In questi mesi abbiamo lavorato in modo diverso, adeguando le nostre azioni al difficile momento che stiamo vivendo, ma non ci siamo mai fermati completamente.
Già dai primi di maggio 2020, abbiamo ripreso anche l’attività del trasporti sociali, mettendo in campo tutte le precauzioni indicate dagli organi nazionali e regionali, per la protezione dei volontari e degli utenti.
Solo la grande disponibilità e volontà dei nostri operatori volontari, ha permesso di gestire il servizio con perizia nel rispettare le regole imposte, volte a tutelare la loro salute e le responsabilità dell’Associazione stessa.
Per ovvi motivi abbiamo avuto più cautela nell’apertura degli ambulatori, (al momento ha riaperto solo quello di Via Poletti ad Imola, mentre a Toscanella si conta di riaprire a breve).
Poi c’è stato il periodo di agosto, in cui abbiamo ristrutturato la sede, per renderla più adeguata alle norme vigenti, nonché più luminosa e piacevole.
E’ stato un lavoro impegnativo, in cui tanti nostri volontari hanno dato il loro contributo, lavorando intensamente e mettendo in campo le capacità professionali e personali. Ancora una volta l’Anteas ha ritrovato al proprio interno, la collaborazione di una FAMIGLIA, rendendoci tutti orgogliosi del risultato ottenuto.
……e ora si riparte, ancora più motivati di prima.
Grazie di cuore a tutti!!!