Time to care

Pubblicato il 11 Set, 2020

Scritto da Adm1n_Ant3a8

L’ANTEAS IMOLA ODV, ha partecipato ad un Bando emesso dal Consiglio dei Ministri per le Politiche giovanili che ci permette di offrire a giovani compresi tra i 18 e i 35 anni che non hanno un impiego, un contratto di lavoro denominato “TIME TO CARE”.

La durata del contratto è di 6 mesi e il compenso netto è di € 375.00 mensili. Gli interessati saranno regolarmente formati e assicurati.

I giovani interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione direttamente all’indirizzo PEC di Anteas (anteasimola@messaggipec.it) utilizzando il form pubblicato con il Bando, che troverete di seguito, entro le ore 14.00 del 31 ottobre 2020.

A ciascun operatore verrà rilasciato, al termine del servizio, un attestato di riconoscimento delle competenze.

Le richieste di partecipazione al bando verranno valutate da Anteas, la quale stilerà una graduatoria che rimarrà valida fino al termine del periodo.

L’accettazione delle domande verrà comunicata agli organi di Stato competenti entro il 30 novembre 2020. L’inizio del contratto potrà avvenire già da novembre 2020.

Per eventuali informazioni sul bando si potrà fare riferimento all’indirizzo mail attivato dal Forum del Terzo settore: timetocare@forumterzosettore.it

Allegati: Bando congiunto e candidatura

Bando Congiunto

Candidatura